sono neversayboh, ho deciso di iscrivermi perchè alcune discussioni sono veramente interessanti.
sono un ragazzo di 31 anni di padova, lavoratore, che in alcuni periodi della propria vita ha avuto dei disagi a rapportarsi con le persone in particolare cn le ragazze; potrei sembrare burbero, ma in realtà è tutta timidezza.
ora me ne sto qui buono buono ad aspettare l'attivazione, sperndo che venga accettata . ciao
sono solo, senza donna nè amici. sono solo senza un vero perchè e senza aver mai fatto male a nessuno: trasformo tutta la negatività della mia vita in momenti di sconforto e momenti di autoironia e sarcasmo nero verso la società.
la solitudine mi fa stare davvero male, perchè non voluta. Il fatto di essere escluso dalla società mi rende un pò sociofobico. e perchè sono escluso? perchè non ragiono secondo i canoni imposti, non dò importanza all'aspetto fisico ma all'intelligenza, non mi interessano le apparenze ma la sostanza. Non ci sono più luoghi in cui trovo persone affini a me, eppure io sono normale e mi reputo normale , anzi direi intelligente (q.i. 130) mentre il mondo là fuori mi sembra che giri alla rovescia e pensa a cose frivole. sono un giovane nato vecchio, forse. scusate lo sfogo.
cosa aspetto di trovare su questa comunity? Persone che mi capiscano, ho letto tra l'altro argomenti interessanti sulle relazioni sociali e voglio parteciparvi.
questa società dell'apparire a tutti i costi mi fa sentire inadeguato per qualche mio difettuccio fisico, ormai tutti pensano alla moda e all'apparire io penso a cose meno futili e transitorie. quindi vorrei nascondermi qui sperando di trovare un'oasi di pace.