Quote:
Originariamente inviata da wootz
Purtroppo sono sensazioni che capisco, anche se in meno sono in forma meno violenta ^^
Dicevi che in parte hai superato una fase dura e sei migliorato un pò ... ce l'hai fatta da solo? o hai già provato con uno psicologo?
|
no da giovane ho fatto tutto da solo, esclusivamente forza di volontà.
Considera che ero un disadattato totale anche per il fatto che avevo un aspetto fisico che mi esponeva a facili umiliazioni e prese per il culo, avevo un grosso problema ai denti che mi condizionava non poco.
Quindi mi son impuntato con i miei per farmi mettere l' apparecchio ( se fosse stato per loro a quest' ora sarei ancora come ero ), e questo mi ha dato una bella botta di autostima.
Ho anche cambiato alimentazione, modo di vestire ecc ecc posso dire che intorno ai 20 anni per un certo periodo son stato quasi normale...con i primi problemi all' università è ricominciato il declino.
Un anno fa mi son rivolto allo psicologo dell' asl che mi ha dirottato sul servizio alcoologia ma in tutta sincerità ho trovato persone poco preparate professionalmente che non hanno capito per niente il mio problema.
Ho fatto anche qualche incontro di gruppo all' A.A. ma non c' era nessuno che aveva problematiche simili alle mie, certi erano oggettivamente messi molto peggio ed altri erano 50enni con cui avevo francamente poco da condividere quindi ho smesso.