In realtà non sono nuova qua ma ho dimenticato la password dell'altro profilo è pare sia impossibile contattare gli amministratori dall'esterno e allora ho fatto un nuovo profilo.
Comunque sono una ragazza asociale, ho 22 anni e negli ultimi 3 vivo stile eremita e l'unico che mi tiene ancorata alla realtà è il mio ragazzo, anche lui bello asociale però... Si potrebbe pensare che gente come noi una volta che trova l'anima gemella si risolva tutto, trovato il paradiso...invece no... Alla fine manca sempre la presenza di un amica/o, è come un vuoto.
Io ultimamente non riesco più a stringere nuove relazioni, non ne sono proprio capace... Ma mi piacerebbe veramente avere degli amici...veri amici...
Tre anni fa ho rotto completamente i rapporti con quelli che consideravo i miei amici. In tutti questi anni che sono al mondo sono solo riuscita a tirare su gente falsa con cui dovevo fingere e subire per continuare a stare con loro. Alla fine sono crollata e ho sclelerato un po' e non ho più voluto vedere e sentire nessuno, neanche le persone conoscenti di questi "amici", un distacco totale. Ho sofferto veramente tanto e ancora adesso ci penso. Ma almeno adesso non provo più un odio sviscerato per sta gente...solo un po' di disgusto...e un po' di pena per me che ho aspettato fino al limite per mollarli.
Ho sempre avuto difficoltà a socializzare, fin da piccola sono sempre rimasta un po' emarginata, forse perché non volevo essere una pedina uguale a tutti gli altri. Con gli anni la cosa si è marcata e mettendo su una maschera riuscivo a socializzare un po' giusto in classe. Non sono mai riuscita a socializzare al di fuori dell'ambito scolastico se non con l'aiuto del pc ma comunque è sempre andato tutto in malora, soprattutto su internet.
Adesso la situazione è che neanche ho la possibilità di socializzare visto che non vado più a scuola e non lavoro a causa di sta maledetta crisi. Ma ho notato che dopo tutto questo tempo da sola appena per caso entro in contatto con qualcuno di nuovo lo schivo e mi chiudo...magari dico qualche cosa scema e sparisco... Però in cuor mio vorrei fare amicizia... vorrei trovare un'amica simile a me che mi capisca, con cui uscire e chiacchierare... ma ho sempre paura di trovare l'ennesima persona falsa...
Insomma è un circolo vizioso...