Ciao a Tutti!
Sono Antonio, 21 anni, attualmente vivo e lavoro a Milano.
Sono entrato a conoscenza di questo forum durante una delle mie tante ricerche sulle mie domande esistenziali, su google: "Sentirti in soggezione davanti ai grandi"
Sfogliando le pagine, ho scoperto gente che sta affrontando problemi simili ai miei. La cosa mi ha fatto sentire immediatamente meglio!
Senz'altro le risposte divertenti di qualcuno mi hanno anche fatto sorridere un po'
Attualmente vivo da solo da 2 anni, lontano da amici e casa, ed è stato difficile "perdere" tutto improvvisamente e rimanere solo per così tanto tempo.
Non vi sto ad elencare le innumerevoli "fobiesociali" che mi porto dietro e non riesco ad affrontare, come ad esempio la paura delle discoteche, il sentirmi in soggezione davanti alle altre persone, di non riuscire a dire di no a nessuno, di sentirmi perennemente inferiore agli altri.
Ed è questo il motivo per cui mi iscrivo al forum, perchè è ricco di spunti su come affrontarli, e perchè mi piacerebbe poter aiutare qualcuno ad uscire dalle situazioni spiacevoli in cui sono stato.
Non voglio ringraziare nessuno se ora sono quello che sono, ma sarò grato con me stesso per aver creato un essere perfetto.
Ciao a tutti,
a presto