Quote:
Originariamente inviata da mascia
Ho 36 anni,ho una bella famiglia..2 bimbi bellissimi,un marito favoloso (con i suoi difetti è chiaro),nn mi manca niente,potrei essere felicissima e apprezzare la vita e invece me la rovino con i miei pensieri negativi..quasi ogni giorno ho un tumore in organi diversi...ho iniziato l'altranno (sono sempre stata un pò ansiosa)ad essere così esagerata,da un tumore al seno..poi al fegato...testa..intestino..stomaco..poi alla tiroide...in questi giorni di nuovo intestino!se ne parlo però mi sento ridicola e mi passa..se sono sola però riprende il tutto..c.que sto trovando beneficio con la fede..senza Dio nn si va da nessuna parte!!
Penso che la causa sia lo stress,ad esempio ora devo lasciarvi xkè i bimbi mi reclamano!Ciao a tutti
|
Pensa se la povera Mascia non sia un fake, credo si stupirebbe di un'accoglienza così calorosa.
Forse il suo errore è di non aver scritto "Sono sola e disperata"
Comunque Mascia,
Benvenuta a Fobialandia!
Vedo che hai avuto un assortimento di forme tumorali, seppur immaginario, certo è incredibile come riusciamo a darci la zappa sui piedi anche quando le cose sembrano filare liscio come l'olio.
Dal canto mio ho poco spazio da destinare all'immaginazione, dal momento che sono già di salute cagionevole, ovvio che abbia costantemente paura di un peggioramento della mia vacillante condizione psico-fisica.
Quando ti vengono in mente strani pensieri, cerca di concentrare la tua mente sulla famiglia, da essa trarrai la forza per andare avanti.
Ciao, lunga vita e prosperità