Salve a tutti, sono un ragazzo di 33 anni che scrive dalla Campania. Era da qualche giorno che ho iniziato a leggere questo forum da visitatore e, così, iniziando a familiarizzare con l'ambiente, se così posso dire, ho pensato di iscrivermi.
Penso che su di me non ci sia molto da dire, ho sempre fatto una vita tranquilla, cercando di avere pochi amici ma selezionati, quelle classiche persone che si presume che ti stiano vicino senza subire particolari fastidi. Io non ho mai cercato niente da nessuno e sono stato sempre il primo ad aiutare.
Purtroppo però noto che puntualmente, appena non hanno interessi su di te, subito scompaiono. Il massimo che ho chiesto in questi anni sono state al massimo un paio di parole di conforto un paio di volte l'anno e per cose non gravi che possono capitare a chiunque.
Ho vissuto un momento difficile perché sono stato tradito da una relazione che si è dimostrata non ricambiata e da amici che nel momento del bisogno sono scomparsi, un po' perché giustamente avevano la loro vita ma anche perché quando non sei sempre disposto ad offrire vieni sempre lasciato in disparte.
Per questo sono diventato un po' più diffidente nelle relazioni umane e non tendo facilmente ad aprirmi con chi non conosco.
Spero di essere utile nei vostri confronti e magari essere anche aiutato con qualche parola di conforto. Sperando di essere accettato, vi ringrazio in anticipo per l'iscrizione.