Sono Erebo, ho 35 anni e scrivo dal Piemonte. Mi sono imbattuto più volte nelle pagine di questo forum, sempre cercando qua e là su internet, risposte, consigli e forse sollievo circa i miei problemi. Problemi che da sempre mi accompagnano, che il più delle volte ho nascosto a me stesso e che solo nell'ultimo periodo ho deciso di affrontare un po' più di petto, ricorrendo all'analisi. Problemi relazionali: gli "altri"... questi mostri; scarsa stima di me; timidezza; giudizio malevolo. Ecco, questi sono solo alcuni degli ingredienti che mi compongono.
Vivo solo da un po' di anni e oltre al lavoro (... altro tasto dolente) le occasioni sociali scarseggiano e si complicano enormemente. Nel senso che non mi sento più in grado di "legare" con il prossimo... con tutto ciò che ne deriva.
Mi sono iscritto per cercare di condividere questi e altri vissuti e se possibile alleviare il peso di chi si trova in situazioni simili. Questo è ciò che spero insomma, visto che nulla è facile, anche perchè mi rendo conto di non conoscermi affatto... chissà che mi sia utile leggermi di tanto in tanto.
Spero possa bastare per il momento
Grazie e saluti.