Ciao a tutti, ho 33 anni, vivo a Roma e mi reputo una brava persona a cui piace circondarsi di persone oneste, simpatiche e non troppo invadenti.
Single ormai da due anni (quando qualcuno ti chiede se sei sposato o convivi e scopre che in realtà sei da solo ti guarda con sospetto), non ho più avuto veramente la voglia di cercare nuovamente una ragazza con cui stare... adesso penso più a me stesso, al lavoro, palestra, hobby, ecc...
Fortunatamente non mi faccio influenzare troppo dal giudizio altrui e questo mio lato caratteriale mi rende la vita più leggera.
Mi sono iscritto perchè ho notato che con il passare del tempo il mio carattere introverso ha preso il sopravvento e, attirato dal nome "Fobia sociale", volevo confrontarmi con altre persone su questo argomento, anche perchè spesso dopo il lavoro preferisco restare a casa rimandando commissioni varie che mi ero programmato, un pò per pigrizia, un pò perchè voglio starmene per conto mio... infatti non mi piace la confusione e cerco di evitare posti troppo affollati, ma se per svariati motivi devo andarci per forza non è un problema.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo, a presto