eccomi qui...
sono qui perché sono una persona molto, ma molto molto, timida e con serie difficoltà nelle relazioni con gli altri. Non sono mai stato proprio solo ma mi sembra di essere, anzi sono, uno di cui a fatica si percepisce la presenza, e di non essere importante per nessuno se non per la mia famiglia di origine... sì so che per qualcuno non c'è neanche quello ma a me non basta!
oltre a questo c'è la consapevolezza di non essere più giovanissimo; Ho 38 anni, dietro di me vedo di essermi perso gli anni migliori nel nulla o quasi, poche esperienze da raccontare, zero rapporti sentimentali con ragazze/donne; davanti a me invece vedo la mia vita incanalata in una routine casa-lavoro-casa con pochi momenti di evasione e quasi zero prospettive di riuscire a modificare questo andazzo.
Sociofobico? boh! forse sono qui anche per capirlo.
Perché mi sono iscritto? mi sento molto giù di morale ultimamente, non mi aspetto granché e magari entrerò qui una volta ogni 6 mesi, ma magari uno sfogo, un conforto, un consiglio possono essere utili in alcuni momenti. E poi vi spio da un po', mi sembrava giusto contribuire in prima persona
a presto