Salve a tutti,è da un pò di tempo che leggo il forum e
ho notato quanto io sia uguale a voi. Perciò ho deciso di iscrivermi.
Sono uno studente universitario di 24 anni e non ho mai avuto una ragazza.
E' un bel biglietto da visita e se vogliamo dirla tutta non ho mai fatto sesso e tantomeno baciato una ragazza.
Ho sempre saputo di essere un timido,fino a qualche anno fa, mai avrei pensato che la mia condizione non mi avrebbe fatto vivere la vita come tutti. Si, avrei potuto metterci di più nel raggiungere gli obiettivi ma ho sempre avuto un atteggiamento positivo.
Dai 20 anni in poi mi sono reso conto della gravità della situazione e sono caduto in depressione (o quello che io credo sia). Diciamo che sono depresso almeno 2 giorni su 7.
Mi considero un bravo ragazzo,buono,onesto,troppo sensibile e amo le cose semplici. Ultimamente purtroppo stanno affiorando mie nuove caratteristiche delle quali non mi vanto affatto (invidia e tanta rabbia e frustrazione).
Esteticamente,non credo di essere un mostro, ma non mi sono mai piaciuto veramente. (Detesto guardarmi allo specchio)
Purtroppo non posso neanche considerarmi un genio o un secchione in quanto a scuola sono sempre andato male forse per colpa della mia comunicazione verbale limitata (non so mai che dire).
Da quando ero un ragazzino ho desiderato tanto e continuo a desiderare (più di chiunque altro io conosca) una donna da amare e per ironia della sorte non l'ho mai avuta.
In realtà ho amato ma non sono mai stato corrisposto o peggio,neanche preso in considerazione.
Oggi la situazione è molto difficile, io mi ritrovo con 2 amici, fidanzati, che si stanno allontanando da me, e le ragazze che mi piacciono sono felicemente fidanzate.
Secondo voi come si riesce a vivere una vita normale?
c'e' qualcuno che ce l'ha fatta?
un abbraccio a tutti.