Ciao a tutti. Sono una ragazza da sempre timida, introversa, insicura, ansiosa e con bassa autostima.. e questo carattere chiuso mi ha sempre causato molta fatica nelle relazioni con gli altri. Spesso mi sento “diversa”..sento di non essere in grado di rapportarmi in modo normale con le persone e questo non mi fa vivere serenamente perché ogni mia azione implica uno sforzo, anche la più banale.
Vorrei andare avanti e cambiare le cose ma sento come se fossi sempre al punto di partenza, vorrei dare una svolta alla mia vita ma non mi muovo di un passo.
Nessuno sa cosa provo perché riesco a nascondere bene tutto questo ma in realtà questo perenne malessere mi fa vivere male.. per la serie sono l’amica che da consigli e con la quale puoi ridere e scherzare ma dentro di me non sto poi così bene.
Ho appena scoperto questo forum ed ho deciso di iscrivermi, mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno con problematiche simili alle mie e che sia in grado di capire, parlare con persone che abbiano tanto da raccontare e che siano capaci di ascoltare.