Ciao a tutti,
Premetto che leggo il vostro forum da anni, nel 2014 mi sono iscritto ma per pigrizia/vergogna non ho mai iniziato a scrivere, presentazione inclusa, negli ultimi tempi ho ricominciato a leggervi e a manifestare l'interesse di postare, quindi eccomi qua.
Ho 25 Anni, manifesto sintomi di FS da quando ho memoria.
Ho sempre avuto l'esigenza di "stare sulle mie" in qualunque contesto... casa, scuola, lavoro... il percorso scolastico è stato altalenante, da bambino ero molto bravo, tuttavia mano a mano che passavano gli anni mi rendevo conto di essere diverso dai coetanei...le ragioni sono tante, famiglia molto premurosa, con la quale mi trovo e trovavo bene ma che di fatto mi ha concesso poca libertà di uscire da ragazzino, Hobbies diversi dai coetanei (giocavo sempre al pc) poca voglia di fare in generale, forse anche apatia, devo ancora capirlo...
Ora che sono "grande" sento che questo gap non è più colmabile... vorrei tanto avere una ragazza, ma l'ansia che mi provoccherebbe un eventuale rifiuto o gli impegni che comportetebbero (Uscite, Amici Famiglia) un'eventuale conquista...mi fanno passare la voglia
Per quanto riguarda la vita lavorativa non posso lamentarmi, complice la mia famiglia, dopo la laurea in informatica ho trovato lavoro (anche se non super pagato) in una grossa azienda in Veneto, non aggiungerò altro a riguardo in quanto non vorrei essere riconosciuto.
Per quello che riguarda la vita sentimentale...abbastanza deprimente, ho avuto solo una breve storiella 5 anni fà, tuttavia la comfort zone che mi sono creato tra lavoro, palestra e casa non mi consente di conoscere altra gente.
Amici nel Paesino dove stò ne avrei anche, tuttavia ricominciare ad uscire comporterebbe mostrare a tutti la mia inadeguatezza nello svolgere tutte quelle cose ce si fanno quando si esce in comitiva... (quali sono )
Sono appassionato di Cinema, nel (poco) tempo libero che mi rimane guardo film e serie Tv.