Ciao a tutti sono un ragazzo di vent'anni(quasi 21) e ho trovato quoesto sito molto interessante perchè vedo gente che si trova nella mia stessa situazione.
Premetto subito che io ho diversi amici(solo maschi) sono un introverso ma solo con le donne,no ho tanti problemi a socializzare con gli uomini ma con le ragazze è un impresa...
All'università dove vado ce ne sono molte,con 2/3 ci parlo,perchè conoscienti di un mio amico,con le altre faccio invece molta fatica,ho un costrutto mentale che mi blocca ogni volta che cerco di conoscere qualcuna,ho sempre l'impressione di dare fastidio, di essere solo un peso per loro.
Ho fatto anche un periodo di un mese di stage con 3 ragazze del corso ma anche li non mi hanno mai considerato anzi mi scarcavano adosso a me tutte le loro colpe.
Non esco quasi mai il sabato sera;anzi invidio coloro che hanno una ragazza con cui uscire, a parte a volte che vado da da amici o al bar insieme ad altri quasi tutti impegnati, nella stessa mia situazione;non sopporto fare questa vita di scarsa vita sociale.
Non ho mai avuto una ragazza in vita mia pur non essendo un brutto ragazzo anzi ho anche gli occhi chiari e sono molto gentile e talmente tanto che credo loro reputiono un deficiente in quanto non perdo mai la pazienza.
Vedo tante ragazze che si fidanzano con dei ragazzi vestiti male,brutti e con un carattere pessimo.
Sfogo la mia rabbia nello studio e nell'andare in palestra a fare pesi perchè amo avere un fisico robusto.
Ecco mi sono presentato e per lo più sfogato ciao a tutti e rispondete