Sono sempre stato una persona che tende ad allontanare le altre persone, non ho mai capito realmente il perchè. Credo per una specie di meccanismo di difesa, per non soffrire troppo, ma alla fine ho sofferto lo stesso.
Ho un carattere difficile da comprendere, forse per questo ho sempre fatto molta fatica ad integrarmi, in generale per tutte le varie questioni della vita.
Lavoro e non mi piace sinceramente ciò che faccio, vivo in una città che detesto da sempre, ma capisco benissimo che il problema sono io non il resto.
Come scrivevo prima sono arrivato in questo forum perchè per molti anni ho letto e cercato persone che avessero lo stesso problema che ho io, e leggendo vari post nelle discussioni mi sono immedesimato in molti utenti.
Ciò nel corso del tempo mi è servito per capire che non sono solo, sembra banale ma pensavo stupidamente di essere l'unico essere "speciale" sulla terra.
La prima volta che sono entrato in questo forum ero un ragazzino, adesso sono adulto e per quanto alcune cose siano cambiate in me, altre sono rimaste le stesse.
Troppe delusioni miste ad un'indole non facile, mi ha fatto isolare da molte persone che ritenevo e ritengo tutt'ora importanti, anche se è come non le conoscessi piu' dopo i svariati anni che sono passati.
Vorrei solo che fosse piu' facile per me, e non pensare troppo a tutto.
|