É la seconda volta che provo ad iscrivermi a questo forum, in precedenza sono rimasta bloccata dalla presentazione. Sembra sciocco e probabilmente lo é, ma scrivere di me mi terrorizza.
Sono una ragazza di 21 anni che va per i 22, non ho caratteristiche particolari, né talenti. Dovrei essere al secondo anno di università ma onestamente non studio affatto. Conduco la mia vita senza uno scopo o una direzione, non ho quasi amici, non ho una vita sociale, mi sono isolata completamente e non penso di essere in grado di sistemare la situazione.
Non ho mai avuto una relazione amorosa per svariate ragioni (in parte il mio aspetto, sono sempre stata grassa e bruttina, in parte per il mio carattere che é un casino per assenza di altre definizioni) e onestamente mi sono convinta che non ne avrò mai.
Non so esattamente cosa vorrei ottenere iscrivendomi in questo forum però desidererei almeno provare a comunicare con persone che hanno delle difficoltà simili alle mie sperando che possa aiutarmi in qualche modo.
Persino scrivere questo post mi sta creando un'ansia ridicola per motivi che non comprendo neppure io.
Termino qui il post, grazie a chiunque abbia letto e non abbia espresso un giudizio negativo.