Ciao, sono una ragazza nel range 20-30 che in genere preferisce farsi gli affari suoi ma senza eccessivi problemi a relazionarsi in generale. Con i ragazzi la situazione è un pò complicata, probabilmente perchè ho il terrore di stare con uno che somigli a mio padre (e qui dovrei aprire una discussione a parte XD).
Amici in questo momento manco l'ombra, conoscenti soprattutto in ambito universitario o comunque di studio. Seguo il forum già da un pò perchè questo non è il primo momento di difficoltà che passo anche se molto complesso.
Ieri ho avuto una specie di attacco di panico e sono stata tutto il tempo a piangere in camera mia. Già, perchè purtroppo vivo ancora con i miei, e vederli invecchiare giorno dopo giorno non fa che ricordarmi quanto stia invecchiando io stessa, senza che cambi mai nulla. Frequento una facoltà inutile che non mi dà alcuno stimolo. Odio profondamente mia madre a cui in pratica ho lasciato plasmare la mia vita senza accorgermene.
Sto scrivendo perchè ho bisogno di confrontarmi con chi cerca di risollevarsi da fasi depressive o di stallo totale.
Già solo leggere alcuni interventi sul forum mi sta facendo sentire meglio, soprattutto perchè gli autori hanno più o meno la mia età e possono sicuramente capirmi meglio dei miei genitori.
A presto!