Ciao, sono una ragazza e vado per i 30.. ho trovato questo forum per caso, ed è la prima volta che mi iscrivo e faccio una presentazione.
Ho sempre avuto un'indole abbastanza introversa, pur non avendo nessuna difficoltà a fare amicizie, ma ho avuto durante l'adolescenza almeno due momenti di depressione importante. Già da allora mi sentivo come un'aliena in mezzo a tante persone ignare, che vivevano la vita come se niente fosse..io cercavo sempre qualcosa di più.
Dopo la morte di mia madre, 8 anni fa, tutto è peggiorato, mi sono chiusa ulteriormente, non avevo voglia di uscire e ho perso le compagnie che frequentavo. Ho sviluppato un disgusto nei confronti della società, non trovo persone che mi piacciano abbastanza da frequentarle. L'unica compagnia che apprezzo è quella del mio fidanzato, che condivide il mio disagio sociale. La mia unica vera amica si è trasferita da qualche anno dall'altra parte del mondo insieme al suo fidanzato, quindi ho perso io la sua compagnia e anche a livello di coppia.
Nel frattempo è morto anche mio padre..ovviamente anche questo ha contribuito alla mia ulteriore chiusura nei confronti del mondo. Vivo una vita molto attiva tra casa e lavoro, ho dei colleghi simpatici e non mi lamento, ma mi manca avere degli amici..mi piacerebbe trovarli