Ciao, che dire...Ho 25 e non è un buon momento per me. Da un anno a questa parte la mia situazione ha preso una brutta piega, sono solo.
Il motivo principale del perché sono qui è che la mia ragazza, con la quale stavo insieme da 7 anni, mi ha mollato un anno fa. Non mi sono ancora ripreso, i sensi di colpa e i rimpianti sono pesantissimi. Ci eravamo isolati dal nostro gruppetto, lei si è rifatta tranquillamente una vita, io no. Convivevamo quasi, passava dei mesi a casa mia, era un'altra figlia per mia madre, e un'altra nipote per mia nonna ed i miei zii...
Sono sempre stato timido, principalmente attribuivo il tutto al mio aspetto fisico, da sempre gracile di costituzione, e alla mia faccia che non mi è mai piaciuta.
L'ho sempre saputo, ma ora con la solitudine sto capendo di avere veri problemi nel socializzare. Evito costantemente situazioni social ed ho gravi problemi di autostima, non so come uscirne ad essere sincero...Ogni volta che incrocio una ragazza carina, mi demoralizzo, e l'idea anche solo di salutarla con un sorriso è impossibile. Passo le giornate ovviamente a piangermi addosso e disperarmi del perché io sia nato così incapace, spero che qualcuno di voi potrà darmi qualche consiglio.
Al momento lavoro per mia fortuna.
Grazie in ogni caso.