Ciao a tutti
Sono un ragazzo di 30 anni, al momento lavoricchio in proprio tramite internet.
Studio un pò accantonato ultimamente causa una depressione dovuta a eventi particolari abbastanza recenti..
Da 10 anni convivo con questo maledetto demone che in questo sito chiamate "fobia sociale" Mi è arrivata quasi di colpo per una ragione che al momento non mi sento di condividere ma che spero però di farlo al più presto su questo sito se ci sarà l occasione rotto un pò il ghiaccio.
Sono sempre stato a tratti timido fin da piccolo..
Nel mio percorso di battaglie ho avuto qualche vittoria e tantissime sconfitte; purtroppo negli ultimi anni mi sono ritrovato a constatare ulteriori peggioramenti della mia condizione grazie alla mia incommensurabile testa di cazzo.
Dovendo constatare che questa malattia come molti la chiamano è veramente bastarda e se non si interviene in maniera efficace può portare ad ulteriori catastrofi nella vita e peggioramenti veramente incredibili....
Sono qui per trovare soluzioni, per cercare di capire meglio grazie alla condivisione di altre persone nella mia stessa o simile condizione. Spero che la mia esperienza possa aiutare altre persone anche perchè ne ho provate veramente tante e posso anche dirvi che questa cosa del provare molte strade a volte a scatola chiusa o per ignoranza o disperazione può essere molto molto pericoloso, vi assicuro..
Grazie per l attenzione, spero di essere attivato al più presto perchè in passato avevo trovato difficoltà..