Ciao sono un ragazzo di 27 anni. Conosco il sito da un po' di tempo visto che frequentavo anche il gruppo su facebook e solo ora ho deciso di iscrivermi. Sono senza amici ormai da parecchi anni, non sono timido, ma introverso. Non sono emotivo nè sentimentale e tendo all'apatia. Ho avuto in passato problemi di autolesionismo, da cui ne sono uscito da solo e grazie allo sport.
Da ragazzo ero socievole poi col tempo mi sono isolato dal gruppo perché non mi sentivo di farne parte poi dopo la noia mi ha portato a provare a riallacciare qualche vecchio rapporto ma senza esito positivo.
E' tutto un alto e basso momenti in cui ho voglia di fare e mi sento carico e sicuro altri in cui non mi muovo di casa se non per andare a correre. Mi chiudo nella camera e leggo. Non ho più progetti e ambizioni né tanta voglia di lavorare infatti lavoro qualche mese ogni tanto così per racimolare qualche soldo se devo prendere qualcosa, ma non ho grosse spese.
Sono una persona razionale e per questo anche in famiglia non c'è dialogo, non capiscono il mio modo di vedere le cose e do fastidio così spesso si creano liti a volte anche abbastanza forti.
La mia solitudine mi ha portato ad avere svariati interessi come leggere, tempo fa scrivevo pure, suonare, ascoltare musica, fare sport (da solo naturalmente) ecc. ecc.
Ho frequentato altri forum e siti con l'idea di conoscere nuove persone per avere un minimo di contatto, scambio di idee opinioni, ma niente. Mi auguro qui vada meglio e di essere d'aiuto con le mie esperienze ad altri.