Sono una di quelle donne portate all'esasperazione dalla propria esistenza. Mi sono iscritta qui perché non riesco più a trovare gioia nel frequentare la gente. La gente mi annoia, mi appesta, mi succhia energie e mi lascia svuotata e sono stufa di questa situazione. Il mio lavoro fa schifo. La vita mi annoia a morte.
Una volta ero una bella ragazza, dolce, sempre disponibile e tranquilla, ero una persona generosa.
Ora sono ingrassata, perennemente stanca, incaxxta, in.str.nzita, me ne sbatto dell'estetica della gente come della mia(tanto sono sempre le solite stupidate e non è che sei migliore dentro se sei figo fuori), mangio quello che voglio quando posso (dato che lavoro sempre), odio tutti i mediocri che incontro ogni giorno e sono tantissimi, non sopporto me stessa in questo stato ma non me ne frega assolutamente niente in questo momento perché mi sembra di non avere energie da dedicare a certi cambiamenti. Non sono mai stata una "mediocre" ma lo sto diventando..Un calcio in faccia ai miei 25 anni di studi e alle mie lauree. Non leggo più neppure mezzo libro. Tanto in ITALIA non serve a un caXXo la cultura, ormai.
I film sono tutti uguali, i locali, la gente, è tutto schifosamente sempre uguale a se stesso, mediocre, prevedibile, scontato, non reggo più nessuno.
Vorrei confrontarmi con voci anonime riguardo alla mia situazione che non reggo più. Vorrei essere in grado di fare qualcosa. Il giorno che troverò qualcuno o qualcosa che mi stupisca veramente forse potrò pensare di uscirne.. Ma per ora non c'è pericolo. Calma piatta.
Un saluto a tutti quelli nella mia situazione (di m., lo ametto.)