Quote:
Originariamente inviata da marzio
Ciao a tutti. Vi leggo ormai da parecchio tempo. Oggi mi iscrivo finalmente perchè dentro probabilmente mi sento qualcosa da dire e chi meglio di una folla di sconosciuti per parlarne.
Da tempo ormai mi ritrovo, sempre più spesso, nelle lettere di molti utenti che scrivono qui dentro. Obbiettivamente penso che qualunque persona "normale" che capitasse per sbaglio in questa comunità scapperebbe a gambe levate; ma io mi sento più vicino a voi e quindi resto qui.
Spero mi accettiate.
Grazie a tutti.
|
Mi autoquoto per completare la mia presentazione perchè probabilmente ho scritto troppo poco.
Allora... sono un ragazzo di 24 anni. Per ora son ancora studente, dico "per ora" perchè teoricamente dovrei finire ma ultimamente mi sembra di non esser più in grado di concludere nulla nella mia vita. Quindi se uno mi chiedesse: "cosa vuoi far da grande?" in questo momenti risponderei "non lo so"... cosa alquanto bizzarra in quanto a quest'età uno dovrebbe in un certo senso "essersi inquadrato".
Nella vita ho sempre pensato di essere "strano" o quanto meno diverso dalla massa. Questa condizione di "stranezza" non mi aveva mai destato particolari patemi d'animo probabilmente perchè in un certo senso son stato comunque in parte fortunato; leggo molto spesso in questo forum di gente (simile a come sono io) che è rimasta sola senza amici o peggio ancora non ne ha mai avuti. Io appunto mi ritengo fortunato perchè di amici nella vita ne ho avuti, anche se pochi, di ottimi.
Ho sempre pensato di aver solo una sorta di timidezza intrinseca che sfociava spesso nell'associalità... ultimamente facendomi una specie di autoanalisi penso di poter dire in qualche modo di avere pure io una forma (magari leggera) di sociofobia.
Di mio sono decisamente introverso è quindi nella vita reale tutto rimane nascosto nella mia mente e le persone che mi circondano tutto sommato non notano niente.
Anche per questo probabilmente mi sono iscritto, probabilmente scrivere a un gruppo di sconosciuti potrebbe risultare più facile.