Ciao a tutti
Mi chiamo Niccolò e sono uno studente, a settembre farò la quarta superiore e vi volevo raccontare qualcosa su di me.
Sono timidissimo da quando sono nato in pratica -_- fino alla seconda media ho avuto molti amici ed uscivo tutti i giorni ma poi dalla terza in poi qualcosa è cambiato. Non so cosa mi è successo ma avevo un'amico fedele che mi chiamava tutti i giorni per chiedermi se uscivo ed io li dicevo di no ed alcune volte proprio non li rispondevo ed a distanza di un'anno si è distaccato da me ed ha fatto bene, che amico ero? Avevo paura di uscire per essere mal giudicato dagli altri cioè dai ragazzi della mia età ma sono sempre uscito qualche volta con altri amici.
Addirittura la mia professoressa disse a mia madre che avevo qualche problema, non parlavo mai durante le lezioni non intervenivo mai ed ero un tipo silenzioso.
Ma non pensate che dire a mia madre che ho qualche problema sia eccessivo? Cioè ero un po' riservato ma come sono sempre stato da bambino, è la mia personalità è non credo sia un problema almeno per me non lo è.
Poi io non parlavo mai durante la lezione perché sinceramente non riuscivo a supportarla -_- odio la scuola :/ e fino ad ora sono sempre passato con i 6 lisci.
Non riesco a confrontare gli sguardi e odio le persone che mi guardano per oltre 5 secondi..non le sopporto.
Attualmente sono molto fortunato perché ho amici veri e soprattutto uno che riesce a farmi agganciare ad altri gruppi nonostante la mia riservatezza.
A capodanno sono andato in due feste e mi sono ubriacato insieme ad altri amici..non ero più lo stesso XD cioè vorrei essere sempre ubriacato per essere aperto in quel modo! Da ubriaco riusciva far tutto! Non vi preoccupate, bevo soltanto alle grandi occasioni non sono un tossico
.
Ora la vita me la vivo come riesco e come meglio credo. Sono addirittura andato in discoteca grazie al mio amico e mi sono buttato ed ho ballato per 3 ore di seguito e mi sentivo una Pasqua! Non so ma alcune volte mi dimentico del tutto della mia personalità e mi butto in ciò che ho paura.
Ora evito di scrivere altre cose sennò diventa un papiro..anzi scusate per aver scritto così tanto e scusatemi dell'italiano ma scrivo di fretta!
Ciao e ci sentiamo!