Ciao a tutti,mi chiamo Alex e abito in sicilia. Ho 24 anni e sono disoccupata (penso lo sarò sempre) .Non so bene cosa scrivere in questa presentazione,principalmente perchè non mi "Presento" da molto tempo con nessuno ed anche su internet è parecchio difficile.
Che dirvi di me..
Bhè..se scrivo qui di sabato sera alle 22:41 un motivo ci sarà penserete no?.. non l'ho mai scritto.. penso di essere parecchio sociofobica. Non ho molti amici,anzi per la precisione ne ho due,che non vedo mai o quasi mai e con cui non esco. Sono fidanzata da ormai 6 anni con un ragazzo splendido che mi accetta per "il mostro" che sono. Non mi fido principalmente di nessuno e non capisco l'utilità del "fare" amicizia. Non ho un buon rapporto con la società,odio le ragazze del mio paesino perchè le vedo tutte poco profonde e poco mature (magari sono io la pazza
). è da 3 anni che non faccio nuove amicizie perchè ho paura di essere giudicata male,di sentirmi poco interessante e quando c'e anche una sola possibilità di conoscere nuova gente io scappo a gambe levate. Quando esco con il ragazzo cerco di stare solo con lui e quando capita di stare in compagnia non apro bocca,non ci provo neanche,ho troppa paura di fare figuracce.
Che dire ancora?... non so per quale motivo la gente mi reputi "antipatica" e "altezzosa"..è una cosa che vorrei capire.
Un altra cosa da dire su di me è che combinata in questo modo non troverò mai un lavoro e frequentare l'università è una cosa già fatta ed abbandonata per la paura di presentarmi agli esami.
Non c'è altro da aggiungere.
Ps: non ho mai provato ad uccidermi ma ci penso ogni notte da più di 3 mesi,sono così codarda che ho paura anche di quello.
Spero di poter migliorare grazie a questo forum o in qualche modo di non sentirmi la sola ad avere questo problema.
Grazie a tutti.
A presto.