aggiungo qualcosina, perchè ho letto le regole rigide del vostro forum.... allora, io sono qui perchè so di avere un problema con gli altri, ma attenzione, io sono una persona molto sincera e diretta, e questo agli altri non piace mai, poi, il più della gente che conosco è sempre impegnata, magari sono fidanzati,sposati,hanno figli, sono pigri.... e quei pochi che mi rimangono o sono emigrati in altri paesi, o abitano già da quando li ho conosciuti fuori dalla mia regione, in altre città.
cosi sono rimasta sola... non ho un lavoro, non ho mai soldi,e di conseguenza non ho hobby e non faccio sport, il che non mi aiuta nelle relazioni sociali.
le poche persone conosciute per caso che mi piacevano,nel giro di poco si sono sempre trasformate in persone che non mi vanno a genio, per un motivo o per l'altro.
io non discrimino nessuno, conosco molti gay, e nemmeno loro escono con me,perchè hanno le loro compagnie predefinite.
vivo a genova, una città chiusa e sociofobica di per se, dove le persone danno poca o niente confidenza e se non ci si fa degli amici in età adolescenziale non se ne riesce più a fare, a meno che tu,non sia una persona falsa e disposta a farti usare, cosa che io proprio non sono.
il più della gente che ho smesso di frequentare volontariamente, è perchè in qualche modo mi hanno offeso o mi hanno usato per qualcosa, e io detesto chi usa gli altri, piuttosto che usare qualcuno,uscirci anche se non mi piace, o perchè non so cosa fare oggi, non ci esco affatto.
la cosa grave è che ho un fidanzato e convivente da lunghi anni, ma anche lui, vuoi per mancanza di soldi,vuoi per mancanza di cose da fare in questa città,non ama uscire, i suoi amici sono ormai tutti emigrati all'estero, e lui lavora perennemente e non fa altro, quindi se anche è a casa dorme e io son comunque sola.
sono qui per parlare con chi si trova come me, e magari trovare qualche amico nella mia città col quale uscire anche solo al pomeriggio,col quale conversare e aprirsi tranquillamente anche su queste cose... sono una persona abbastanza solare e sinceramente non capisco cosa abbiano gli altri contro di me... vorrei capirlo.
spero di essere stata abbastanza chiara...
|