Quote:
Originariamente inviata da cachign
e brava claudia, intanto un utente se n'è andato..
ascolta norma non dargliela vinta, se te ne vai avranno vinto loro lei e il super maggiordomo mirko81, non andartene ci sono anche persone che ti capiscono, come me, e come qualcun'altro che per vigliaccheria non ha parlato..
non piangere per queste persona norma, riserva le tue lacrime per chi le merita
|
Certo che tutto questo resenta la deficienteria umana - esisterà questo termine? Lo conio io se non dovesse trovarsi sul dizionario. Se no' poi questo mi viene pure a dire che mi manca la padronanza della lingua italiana visto che si è già permesso di darmi della non intelligente. Intelligenza: la capacità di attribuire un conveniente significato pratico o concettuale ai vari momenti dell'esperienza e della contingenza. ( Dizionario Devoto - Oli; Le Monnier ...il primo capitato sotto mano )
Se io ti reputassi persona non intelligente mi vergognerei in quanto non ho potuto avere ancora prova della tua apertura mentale. Se quindi è qualcuno a dirlo a me ne rimango più che indignata e sorpresa di quanto possa essere grande l'ignoranza umana. Perchè non può che essere questa, ignoranza: "e brava Claudia". Non mi sembra di averle detto di andare via perchè mi sta sui maroni. Siccome sappiamo tutti che la vita è difficile, quando ci capita qualcuno che te la rende di più permettendosi di dire che hai una faccia di me**a e un cervello da gallina, non puoi far altro che risponderle a tono. Perchè se rimanessimo sempre zitti a certi insulti ( IMMOTIVATI ) poi tutti ne approfitterebbero per metterci i piedi in testa. Ma siccome in fronte non ho scritto "Gioconda" io certe cose non me le lascio dire senza una briciola di prova che ho fatto un torto a qualcuno. Quindi mettiamo in chiaro le cose: lo stare male non giustifica alcun comportamento del genere. Io un forum di mia conoscenza una persona che si permise di trattare male verbalmente un'altra iscritta è stata bannata. Tanto per dare un'idea di cosa vuol dire convivere tutti all'interno di un unico forum ( = luogo virtale in cui tutti sono liberi di esprimere le proprie opinioni a meno chè queste non causino danni morali a qualcuno ) Io quindi non mi reputo assolutamente colpevole delle lacrime di Norma. Quelle, Norma, sono dovute ai tuoi problemi, che ti fanno vedere tutto come un mondo di merda ( che poi ammetto che lo è abbastanza ). Quando io tempo fa sono stata male vedevo buio ma non per questo mi facevo venire le crisi esistenziali miste a pianti per qualcosa che è nato senza motivo ( cioè questa discussione ).
Spero che qualcuno capisca quello che voglio dire col senno di poi...