Buona serata a tutti sono un ragazzo di 27 anni, e mi è stato consigliato di iscrivermi qua perché è un bel posto tranquillo e sereno, e avrei trovato persone molto disponibili.
Allora io sto passando un gran brutto periodo, mi ritrovo solo come un cane, i pochi amici che avevo mi hanno abbandonato per via della ragazza e si fanno sentire solo quando la loro ragazza gli da buca, io ho chiesto di farmi conoscere qualche amico/a della loro ragazza tanto per stare in compagnia ma chi sa perché mi rispondono sempre sul vago.
Io ho un carattere un po’ strano, sono molto timido con le persone che non conosco e che trovo da solo, cioè vi faccio un esempio se trovo una qualsiasi persona che non conosco, oltre al saluto mi blocco se invece c’è qualcuno che mi fa da spalla diciamo che qualche parola riesco a tirarla fuori, se invece le persone le conosco con la giusta situazione riesco ad essere quello che manovra il gruppo.
Detto questo, la troppa solitudine mi sta creando un sacco di ansia, certe volte ho persino paura del futuro, che non riuscirò più a trovare delle amicizie con una parola sono insoddisfatto della mia vita e voglio riuscire a cambiare questa parola.
Qui spero di trovare persone che mi capiscono e chi lo sa anche alcuni amici..
Grazie a tutti