Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi complimento con voi per il bel forum e soprattutto per la tolleranza che avete.
Sono un ragazzo di 27 anni e mezzo, studente, parecchio sfigato e un po' sfortunato, direi.
Causa molte pause dovute a depressione e distimia, associate ad una paura fottuta del giudizio degli altri, fino a portarmi a ''trincerarmi'' in casa, ho dovuto mollare più volte quello che mi piace più fare: gli studi.
Infatti vivo nella presunzione (assurdità, direi) di fare il ricercatore un giorno: peccato che mi ci voglia un anno alla triennale e poi (minimo) due anni per la magistrale. Un vero folle che spare cazzate, direte.
Naturalmente non ho mai avuto una benché minima occasione di baciare una ragazza. Ogni volta che ho avuto la tentazione approcciare con una ragazza, sono successe cose che vanno dal catastrofico al melodrammatico. Il tutto, ovviamente, accompagnato da una sistematica incapacità ad avvicinarmi a loro. Conseguente senso di impotenza, sfigataggine acuta e voglia soltanto di nascondersi.
In questo periodo sto passando in una fase di depressione che ha alti e bassi. Sono tre anni che sto fermo con l'università, e soffro come un cane perché vorrei riprenderla ma ... La paura del giudizio degli altri, sì.
E perché con le donne proprio non ci so fare?
Mah, non lo so. Così come non so bene come risolvere i miei problemi e continuare i miei studi, nel tragico tentativo di realizzare un sogno irrealizzabile.
Perché sono in questo forum? Perché probabilmente vivo con ideali e schemi mentali sulle donne che solo in questo forum troverebbero accoglienza. Perché, come molti, ho paura del giudizio altrui, la mia autostima è sotto zero e mi sento una merda.
Perché la mia vita sociale è quasi zero e la colpa è chiaramente mia. Perché non voglio uscire, perché ho pensato al suicidio a volte.
E perché, soprattutto, vorrei qualcosa o qualcuno che mi aiutasse ad uscire da questo fottuto tunnel che sto percorrendo.
Grazie ancora, ciao.