Sono sempre stato molto chiuso e riservato ,a tratti scontroso e arrogante con chi non la pensa come me. Ho sempre avuto pochi amici ,mi rinchiudo spesso dentro me stesso. Amo la musica ,soprattutto heavy metal ,mi aiuta a scaricare la tensione e la rabbia .
Vivo una situazione familiare non proprio bella ..ma non mi va molto di approfondire. ho una visione del mondo e delle cose molto negativa ,tuttavia penso sia perchè non riesco a dialogare e interagire coi miei coetanei ,e non solo.
Due anni fa sono stato in cura in un centro psichiatrico..dal quale sono uscito dopo qualche mese ,è stata un esperienza molto negativa ,dalla quale ne sono uscito ancora peggio di prima.
Adesso non studio ,non lavoro, passo le mie giornate a non fare nulla ,e mi chiudo sempre più in me stesso. la mia camera è diventato il mio mondo ,il mio punto di riferimento. Vivo con i miei ,ma oramai ci ignoriamo a vicenda.
Ho qualche amico con cui mi sento ogni tanto ,ma vivendo in un piccolo paese(provincia della sicilia) non c'è nemmeno possibilità di incontrarsi e scambiare due chiacchiere.
Dunque per adesso non ho idea di cosa farò in futuro ,non ho aspettative e non mi interessa molto. Vorrei fuggire, scappare lontano ,evadere dalla realtà.. ma non posso farlo. e non so che dire ,questa realtà mi sta piano piano uccidendo ,e più vado avanti con l'età più ho l'impressione che vada sempre peggio.
cmq.. non sono qui per cercare consigli o consensi ,solo per trovare comprensione e chissà mai qualche amicizia.
se non sono ben accetto pazienza .
spero di esser stato sufficientemente esaustivo .