Sono un ragazzo (o uomo?) che ha superato la boa dei vent'anni trascorrendo la vita su Internet senza mai uscire e vorrebbe cambiare le cose per non trovarsi a 70 anni senza aver mai fatto niente al di fuori di chat e forum; sinceramente non so molto di psicologia & co. e non so quale sia il mio problema o come sia potuto arrivare a tutto questo.
In Internet nel corso degli anni ho avuto una vita sociale intensissima e nessuno sospetta la mia situazione, fuori di casa al contrario non conosco nessuno e non so come entrare in qualche compagnia; oltretutto nei rari casi in cui qualcuno cerca di fare la mia conoscenza scappo perché ho paura di essere smascherato ed esposto al pubblico ludibrio (quindi è un serpente che si morde la coda!).
Spero di non essere fuori luogo: come ho detto non ho idea di quale disturbo psico-sociale io abbia (se ne ho uno), non sono depresso, non assumo niente e non ho attacchi di panico (non più perlomeno) o simili, ma qualcosa mi blocca in casa e non so perché.