Quote:
Originariamente inviata da Halastor
haha che rude..
Condivido quello che hai detto: se c'è amore si cresce insieme e i problemi si superano insieme. E la vita reale è quella la fuori.
Tutto mi porta a pensare che l'unica vera conclusione sia quella:
Temo sia così ed è giusto capirlo al più presto perchè secondo me il rischio è quello di finire per sprecare tutto l'amore dietro la persona sbagliata incapace di ricambiare. Anche l'idea dell'amicizia... o del fornire aiuto..... sinceramente.. non ci credo. Non si può rimanere amici quando ci sono sentimenti in ballo e mi pare che tu ne hai ancora. Tu lo faresti perchè non ti convinci del fatto che lui non ti ama. L'idea del fatto che la cosa sia finita perchè è evitante, sinceramente, mi suona come una palese scusa. Non esiste. E' solo un tentativo disperato di non giungere all'altra conclusione scomoda che non c'è amore. Un "volerci credere"... Vedi tu fino a che punto..
|
Quella fase è ormai superata..hai ragione non mi ha mai amata e non merita i miei sentimenti..pero' su una cosa hai torto..non ci tornerei mai per il male che mi ha fatto, perche' chi ti ferisce una volta lo fara' ancora..non ha saputo cogliere la migliore occasione della sua vita forse, vedremo se trovera' di meglio e riuscira' a farla durare..glielo auguro, ma il fatto di essergli amica è perche' comunque io ho messo in ballo tutti i miei sentimenti come dice mia madre, lui invece non ne ha mai messi..e non si puo' far innamorare di te una persona che non ti apprezza o che è stata con te solo per gioco..ma resta comunque parte della mia vita e gli vorro' sempre bene non riesco a portare rancore a nessuno ne' a cancellarlo completamente sono troppo sensibile..e poi il passato mi ha insegnato che è meglio far cosi', una mano lava l'altra..