FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 28-03-2012, 12:57   #21
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Halastor Visualizza il messaggio
haha che rude..



Condivido quello che hai detto: se c'è amore si cresce insieme e i problemi si superano insieme. E la vita reale è quella la fuori.
Tutto mi porta a pensare che l'unica vera conclusione sia quella:

Temo sia così ed è giusto capirlo al più presto perchè secondo me il rischio è quello di finire per sprecare tutto l'amore dietro la persona sbagliata incapace di ricambiare. Anche l'idea dell'amicizia... o del fornire aiuto..... sinceramente.. non ci credo. Non si può rimanere amici quando ci sono sentimenti in ballo e mi pare che tu ne hai ancora. Tu lo faresti perchè non ti convinci del fatto che lui non ti ama. L'idea del fatto che la cosa sia finita perchè è evitante, sinceramente, mi suona come una palese scusa. Non esiste. E' solo un tentativo disperato di non giungere all'altra conclusione scomoda che non c'è amore. Un "volerci credere"... Vedi tu fino a che punto..
Quella fase è ormai superata..hai ragione non mi ha mai amata e non merita i miei sentimenti..pero' su una cosa hai torto..non ci tornerei mai per il male che mi ha fatto, perche' chi ti ferisce una volta lo fara' ancora..non ha saputo cogliere la migliore occasione della sua vita forse, vedremo se trovera' di meglio e riuscira' a farla durare..glielo auguro, ma il fatto di essergli amica è perche' comunque io ho messo in ballo tutti i miei sentimenti come dice mia madre, lui invece non ne ha mai messi..e non si puo' far innamorare di te una persona che non ti apprezza o che è stata con te solo per gioco..ma resta comunque parte della mia vita e gli vorro' sempre bene non riesco a portare rancore a nessuno ne' a cancellarlo completamente sono troppo sensibile..e poi il passato mi ha insegnato che è meglio far cosi', una mano lava l'altra..
Vecchio 28-03-2012, 13:07   #22
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher Visualizza il messaggio
Mi fa piacere che il forum vi piaccia e vi faccia stare così bene ma forse non lo caricate un po' troppo di importanza se lo paragonate a un pronto soccorso?
questo è il pronto soccorso dell'anima
Vecchio 28-03-2012, 14:31   #23
Banned
 

Se è così che stanno le cose... ok.
Io sinceramente non parlo di rancore, risentimento o cosa.. quello è normale che non ci sìa trattandosi di due persone adulte e mature. Però personalmente non credo sarei capace di restare amico della persona per cui ho provato dei sentimenti. Avere la sua presenza intorno mi ricorderebbe continuamente tutta una serie di cose e rievocherebbe stati d'animo... non aiuterebbe a dimenticare. Per me quindi non è fattibile continuare a frequentarsi se io provo qualcosa e quella persona non ricambia. In tal caso la frequentazione, potrà sembrare brutto a dirsi ,ma sarebbe inutile e credo deludente tanto per me quanto per lei. Proprio perchè non si basa più su niente altro che il ricordo del passato. Se non c'è più possibilità di un futuro perde di significato.
Se invece si parla di lasciarsi con rispetto... farsi ogniuno la sua vita.. senza negare l'ammirazione e l'affetto che c'è stato.. questo si. Ma resta il fatto ci si lascia. Completamente. Le strade da li in poi si dividono inevitabilmente.
Vecchio 28-03-2012, 15:22   #24
Banned
 

lo so che ti sembra strano..proprio perchè il mio carattere nn è come quello degli altri..chiedi al mio ex che ancora oggi mi dice che con tutte quelle che ha conosciuto,nn ha trovato un'altra come me per l'amore che gli ho dato,e ti assicuro che è stata una separazione molto turbolenta.,ci saremmo dovuti cancellare a vicenda uno dalla vita dell.altro e invece nn abbiamo smesso un attimo di esserci l.un per l.altro tant.è che pensiamo di passare le vacanze insieme..il fatto che due si separino nn significa che nn stiano più bene insieme come amici anzi..si sta meglio che con un comune conoscente proprio perchè si è scelto per affinità di carattere..solo che nonostante questo ognuno fa la propria vita..ma nn è detto che per questo nn si possa esser presenti l.un per l.altra..gli ho trovato anche un lavoro so quanto ci tenesse..con me ha solo da guadagnare e ti assicuro che lo dicono in tanti di me..se solo mettesse da parte l.orgoglio..nn capisce che distrugge le persone.
Vecchio 29-03-2012, 08:03   #25
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuta
Vecchio 29-03-2012, 08:34   #26
Banned
 

non badate piu' a tutto quel che ho scritto, da ieri ho capito che devo diventare una stronza e fregarmene della gente...
mi sento non capita e apprezzata, travisata,e dire che ancora una volta lo avevo fatto solo per il suo bene.
è brutto che una persona a cui vuoi bene e che vorresti sentire ogni tanto ti chiuda la porta in faccia..io non sono cosi' e non lo saro' mai..
sara' sempre parte della mia vita, e il suo ricordo non potra' togliermelo nessuno..almeno quello è solo mio..
Rispondi


Discussioni simili a ciao a tutti
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a tutti massi Presentazioni 8 22-08-2011 20:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2