Ah certo scusami ora provvedo subito!
Allora, io sono un volontario in ambulanza da quasi due anni solo che adesso con l'università non frequento piu molto quell'ambiente e andarci di rado è una cosa veramente stressante e la mia paura/insicurezza è sempre quella di essere "giudicato" male nello svolgere il mio lavoro di volontario per esempio, dal medico che può riprendermi dal fare qualcosa oppure non so sentirmi un peso per la squadra.
Oltre a questo mi sento a disagio nel fare cose banali come andare al bagno in casa di altri, mangiare circondato da persone che non conosco (p.e. in una biblioteca), parlare al telefono con sconosciuti o in mezzo a persone che potrebbero sentirti anche se non stai dicendo niente di che.
Non parlo di forti disagi, ma una forma di imbarazzo che se posso evitare lo evito!
Poi non so se si parla anche di attacchi d'ansia, ma vi dirò anche che è da un anno circa che mi prendono questi momenti di agitazione che mi provoca oltre che a livello emotivo anche a livello fisico( tachicardia, secchezza di gola, nausea e un senso di disorientamento (forse è esagerato come termine)
) Forse letto cosi sembra catastrofico ma alla fine non è che sono messo cosi malissimo però....stavo meglio prima....
Ah dimenticavo, una mia forte preoccupazione che mi provoca anche quest'ansia è la paura di sentirmi male in pubblico (es: vomitare o svenire) credo che una cosa del genere possa anche uccidermi!
Credo di aver detto anche troppo, non vorrei annoiarvi