Sono stato appena "accettato" in questo forum.
Non so nemmeno io perchè mi sono iscritto.
.
In genere non amo il contatto od il dialogo con il genere umano.
Non credo nelle persone, mai.
.
...Forse l'ho fatto perchè ogni tanto mi annoio; insomma, per passare il tempo.
.
Che dire di me:
Non prendo alcuna medicina, non sono mai stato da psicologhi od altre inutili figure pseudo curative mentali, (non credo in loro) e poi non credo di averne necessità. Non sono malato, sono PAZZO !
la mia cura è il tempo. Il mio motto è: lascia che sia... (lo è da sempre).
.
Come sono ? Sono un quasi "Peter pan" con qualche anno sulle spalle; ho veramente un corpo da "peter pan", solo un po stagionato.
Questa situazione "fisica" da bambino-ragazzino (mentalmente ero vecchio già a 13 anni...), ha causato la mia caduta nel "baratro" della solitudine.. Ci convivo da molto tempo, senza troppi problemi.
Mi sono abituato, per forza di cose ! Questione di istinto di sopravvivenza !!
.
Inoltre la totale disaffezione e insofferenza verso il sesso e le donne, corroborate dalla mia "spiccata anaffettività", hanno portato me stesso ad essere "naturalmente" quello che sono.
.
Pregi: non so mentire e non ho paura di dire sempre quello che penso; a chiunque; poche cose mi spaventano: sono un "no limit" comportamentale.
.
Difetti: ehm, quanto tempo ho ? diciamo i più grossi: Scorbutico-Permaloso- Presuntuoso-Saccente-Egoista quanto basta. Ferocemente misogino e misantropo. devo continuare ?
.
Perchè mi sono iscritto ? Boh; qualche volta leggo i contributi delle persone che frequentano questo sito, a volte trovo qualche analogia con la mia vita e le mie risposte; si, risposte che mi sono già dato tanto tempo fa.
Curiosità? Forse.
Noia? Certamente.
Cosa cerco? nulla in verità.. mi vado abbastanza bene così.
.
Il mio nick name? Dice tutto e niente:
il termine "PERSO" può andare bene per un' infinità di situazioni; ognuno ne ricavi una di suo gradimento.
Per quanto mi riguarda è un termine che mi definisce in "toto".
ciao