Ora devo chiudere i conti con una parte del passato, in particolare con un ex compagno di classe. Mi ha fatto sempre buon viso per passargli i compiti, ma fuori la scuola ero una merda qualunque.
Adesso questo fetente mi ha ridato un'altra presa in giro per la cena di classe, ed è stata un po' la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Di botto ho capito la misura dello sfruttamento di questa persona: voleva sempre chiarimenti e veniva a casa, chiarimenti a scuola durante le ore buche, a volte copiava i compiti per casa, poi voleva naturalmente i suggerimenti durante i compiti in classe. Poi la cosa che mi fà ribollire il sangue è che si lamentava pure se non riuscivo a passargli qualcosa durante i compiti in classe.
Non ho capito più niente per gli ultimi 8 anni per colpa della sudditanza psicologica della scuola, ma ora è come se mi fossi risvegliato da un lungo sonno.
Questo è uno dei classici "fanfulletti", e parassita che è riuscito ad andare bene grazie all'aiuto altrui.
Basta, alla prima occasione gli rinfaccio ogni cosa dalla prima all'ultima, devo svergognarlo.
Senza di voi non avrei avuto il coraggio di farlo, se qualcuno vuole parlarmi con più libertà il mio msn l'ho scritto prima.
|