ciao a tutti, proprio ieri ho scoperto questo forum e ho notato subito che di persone come me ce ne sono veramente tante..
Fin da piccolo mi dicevano di essere timido, ma ho cominciato a sentire seriamente questo problema a circa 12 anni, facevo fatica ad uscire con altri soprattutto se erano presenti ragazze...
col tempo sono peggiorato, quando vedevo miei amici in gruppo o insieme a ragazze mi vergognavo io evitavo gli altri e loro evitavano me, mi sentivo male.
La mia infanzia non è stata delle migliori, i miei hanno divorziato quando avevo 5 anni a causa dell'aggressività e delle ossessioni di mio padre.
Da li ho cambiato circa 6 o 7 case e ho continuato a perdere gli amici che a stento trovavo, perfino quelli d'infazia.
ho avuto esperienze negative pure in prima superiore, avevo compagni che mi deridevano continuamente alle spalle perchè non aprivo mai bocca, finito l'hanno ho dovuto cambiare scuola, dopo tutto quello che la vita mi ha dato la tristezza e la rabbia dentro di me è andata sempre aumentando..
Ora ho 16 anni, sono senza amici, non esco MAI di casa (Eccetto per la scuola) e
mi sento troppo spesso solo, stò più male ogni giorno che passa.
Pure in questo momento mentre scrivo mi vergogno di quel che penserete di me, ma sono stanco di tutto questo, da tempo provo a cambiare ma da solo non riesco ho già provato e riprovato..