E' da diverso tempo che vi leggo e finalmente ho deciso di iscrivermi per interagire con qualcuno che comprende il vivere da sociofobico.
Sono una ragazza che ha passato i 30, che cerca un modo per uscire da questa non vita fatta da tante paure, rinunce e insuccessi.
Sono sempre stata una persona abbastanza timida, non riesco a rapportarmi con persone che non conosco, non so mai cosa dire come attaccare bottone. Sono stata parecchio sfortunata con le amicizie, i pochi amici che avevo si sono rivelati dei doppigiochisti e opportunisti, del tipo che quando hai veramente bisogno di un piccolo sostegno morale ti voltano le spalle..e ciao.
Dopo queste vicissitudini mi son sempre detta che era meglio restare da sola che avere intorno gente simile. Nella mia solitudine sto bene però capita dei giorni in cui desidero avere qualcuno con cui parlare o uscire ma non c'è...
La mia bassa autostima mi ha azzerato sul lavoro, non so quanti lavori ho cambiato negli ultimi anni
Dovrei cercarmi una nuova occupazione ma mi manca la forza, sono stufa e mi viene l'ANSIA ad avere solo pensiero di fare un colloquio o di entrare in un nuovo ambiente lavorativo
Che senso ha vivere in questo modo... vedi gli altri che vanno avanti e tu sei fermo, apatico, desidereso di un cambiamento che non arriva perchè la tua paura ha preso il comando..
Spero di trovare conforto in questo forum..a presto.