Ciao sono un ragazzo alla fine delle superiori, sono approdato su questo sito con una delusione sentimentale, colpa dei miei blocchi e delle mie insicurezze.
Sento che sto abbastanza peggiorando, forse anche perchè mi sono un po' staccato dall'unico gruppetto di amici che conosco dall'infanzia, e ora rimango quasi sempre da solo, faccio praticamente casa-scuola (almeno al mattino prendo il pullman con un mio amico d'infanzia). Ecco, il pullman, punto cruciale... l'85% delle volte che mi trovo sul pullman sono in soggezione, soprattutto se seduto in un posto che spicca, sento tutti gli sguardi addosso e il mio viso si irrigidisce e mi sento proprio un deficiente, non so il perchè di questa cosa, ricordo solo un flash in prima o seconda superiore in cui due ragazze del mio paese erano davanti a me e ridevano tra di loro per come mi tenevo la testa (avevo abbastanza sonno), e non era una paranoia, nono sentivo. Riguardo la situazione sentimentale ho avuto due occasioni... anzi in realtà solo una, la quale mi sono sentito dire dalla ragazza in questione sei bellissimo e cose così e io da deficiente non riuscivo a starle vicino in gruppo e niente... si è stufata dopo parecchi mesi fidanzandosi.
Spero di aver detto quasi tutto, non voglio rievocare altre memorie al momento, e mi confronterò nel forum con gli altri in caso mi accettiate
ciao!