Sono un ragazzo di 27 anni.
Faccio sempre fatica a parlare di me stesso perché sono molto riservato e introverso. L'autostima non so cosa sia e sono sempre molto indeciso. In compagnia sono solitamente quello che parla di meno o sta zitto tutto il tempo. Quando conosco gente nuova finisce sempre che per un motivo o per l'altro mi autoescludo.
Ovviamente faccio sempre molta attenzione ad evitare ogni contatto verbale e fisico con le ragazze perché sono molto molto ansioso e penso sempre di non essere all'altezza della situazione. Siccome sono anche un po' paranoico immagino che i ragazzi credano che io sia gay mentre le ragazze pensino che io sia altezzoso/spocchioso. Inoltre nel rapportarmi con le altre persone sono formale, freddo e distaccato.
Mi piace correre e nuotare da solo. Mi piace anche giocare a calcetto anche se a dire il vero sono diversi anni che non faccio una partita.
Ho tagliato i ponti con tutte le persone che conoscevo per cui al momento non ho amici e non ho una vita sociale. Sono su questo forum perché spero di trovare qualche amico.