Ciao a tutti. Sono un uomo sulla trentina, disoccupato e single. Soffro di disturbo bipolare depressivo.
Visitavo spesso questo sito, in un momento in cui avevo molte domande su me stesso. Ho deciso di iscrivermi perchè in questi giorni sento il bisogno di avere uno scambio di opinioni su alcuni argomenti.
Ecco brevenente le esperienze che hanno segnato la mia vita.
Fin da bambino sono stato introverso, solitario e molto timido. Avevo buoni risultati scolastici e mi hanno sempre definito un secchione. Ho avuto anche il mio bulletto personale, nulla di pesante comunque. Inoltre ero fin troppo sensibile e remissivo. Tanto che spesso ero sopraffatto dalle lacrime.
Con l'età poi iniziai ad essere etichettato come sfigato ed omosessuale.
Dopo il diploma ho frequentato l'università per cinque anni, senza alcun risultato. In quel periodo iniziai a rifiutare qualsiasi nuova esperienza sociale.
Attualmente sono disoccupato e demotivato.
Passo la maggior parte delle mie giornate in solitudine al PC, potrei definirmi un Nerd
. Ho pochi amici e li vedo molto poco.
Tre anni fa ho avuto un crollo psicologico, con annessi desideri di suicidio. La causa fu una ragazza, la prima mai avuta in vita mia.
Da allora sono in cura psichiatrica e psicologica.
Dopo un lievissimo miglioramento, sento l'avvicinarsi di una nuova crisi. Temo di essere diventato nel frattempo anche un fobico sociale, motivo per cui ho deciso di scrivere su questo sito.
Al momento mi sento un fallito, un disadattato ed in genere una brutta persona. Vivo malissimo la mia situazione attuale.
Per i dettagli comunque aprirò dei thread appositi
.
Grazie per l'attenzione e vi auguro buona giornata!