Ciao a tutti, ho 34 anni ed ho sempre sofferto di grave timidezza fin dalle elementari, all'asilo ero più aperto, ma ricordo che proprio all'asilo ricevetti le prime delusioni da amici e femminucce, so che può sembrare strano ma ci sono dei momenti che ricordo dopo 30 anni e oltre molto bene e quindi devono avermi segnato.
Ricordo che mi picchiai con un bambino, ma non ricordo il motivo, rimediando un morso al braccio, ricordo che la bambina che credevo fosse la mia "fidanzatina", invece preferiva il mio migliore amico dell'asilo, poi dalle elementari in poi è stato un crescendo di disagio. La mia adolescenza è stata semplicemente orribile, mai nessuna ragazza, pochi amici, sempre gli stessi, sempre paura di tutti.
Mia madre è una gran donna, ormai anziana e devo impegnarmi molto per averne cura, mio padre ci ha abbandonato fin dalla mia tenera infanzia e l'ho visto poche volte, non ho rapporti in ogni caso con lui. Col tempo ho cercato di smuovermi dall'apatia e dal timore, ho cercato di andare in palestra, in discoteca, per locali, mi sono cercato amici che condividessero, almeno parzialmente se non le mie passioni almeno le mie idee e che diciamola tutta: non rompessero i coglioni.
Preferisco così, senza quelle amicizie in cui sembra che se non fai quello che fa "il gruppo" sei il solito scocciatore che mette zizzania, preferisco andare se mi va, e starmene a casa, se non mi va.
Sono stato da uno psicologo durante l'adolescenza, individuò il mio problema nell'assenza della figura paterna, forse aveva, ed ha, ragione, ma purtroppo non posso farci nulla, alla mia età anzi dovrei io essere padre.
Ho preso depakin chrono 300 come Shax85, e alla bisogna xanax e lexotan, più che altro quando sono agitato, magari la notte, se non dormo...
Con le ragazze sempre la stessa storia, grazie alla mia "perseveranza", chiamiamola così, sono riuscito ad ottenere alcuni appuntamenti, anche qualche rapporto, bacio, leggendo un po' sul forum mi accorgo che molti non hanno mai avuto nemmeno il piacere di un bacio e su questo almeno mi ritengo fortunato, ma ho dovuto sempre faticare per ottenerlo, non c'è mai stata una ragazza che mi dicesse che gli piacessi. Anzi, una volta, ricordo, ma ero bambino, una bambina ad una festa mi chiese se volessi ballare... A me, un timido del cazzo che aveva paura della sua ombra. E mi negai.. Ogni tanto ci ripenso, anche se non riesco a ricordare il suo volto, chissà com'è diventata ora, forse sarà una mamma...
Non so che altro aggiungere, a dire la verità non credo scriverò molto, mi sono deciso a scrivere principalmente perché ho letto la presentazione di Shax85 e gli appuntamenti andati a male di Ste Fano, e mi piacerebbe parlare meglio con queste persone e magari migliorare me stesso, anche se a dirla tutta non credo il forum sia una soluzione, non ne vogliate a male, ma l'unica è alzarsi e darsi da fare, anche se costa tanta fatica, mentale più che fisica, e anche costi economici, e soprattutto tante illusioni che divengono facilmente disillusioni. Ma che altro possiamo fare se non almeno tentare?
Bisogna diffidare di chi parla di karma o cazzate di questo tenore, di chi dice che l'altra metà della mela prima o poi arriva da sola e forzando le cose si ottiene solo l'effetto indesiderato... A me non ha mai regalato nulla nessuno, tutto ciò che volevo è perché me lo sono "preso", non certo con la forza intendo, ma con la perseveranza, anche se sono stanco, sono tanto stanco, vorrei fermarmi in un porto accogliente e deporre armi e bagagli, ma è sempre un miraggio lontano, sono ancora alto mare e non si vedono approdi sicuri.
P.S.
norinco, il mio nick, è la marca di una fabbrica d'armi, non è per dire che non sono rincoglionito, forse lo sono anche quello...