Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, ho 23 anni e sono di Reggio Emilia. Laureato triennale in Economia e ora sto seguendo la specialistica.
Mi sono iscritto in questo forum, dopo parecchie notti passate a leggervi, perchè ho ormai raggiunto il punto di "rottura".
Negli ultimi anni, la mia vita è stato un continuo di delusioni con l'unica parentesi di vera felicità, il giorno della mia laurea.
Ormai sono 2 anni e mezzo che non esco praticamente mai la sera (considerando le uscite con la sola morosa) e 4 anni considerando gli amici.
Nel giro di un mese, 5 anni fa, persi il mio miglior amico d'infanzia ed il gruppo di amici con cui uscivo/giocavo a calcio/andavo a scuola mi ha allontanato. Direte voi, bè una storia come tante, il meglio deve ancora venire.
Tutto questo mi ha portato ad un tale livello di stress che nel giro dei 2 mesi successivi ho perso 10 kg ed ho iniziato ad avere attacchi di panico.
Poi in modo miracoloso, ho avuto il coraggio di uscire con una ragazza, che mesi prima mi aveva dato un sonoro due di picche e ci siamo messi insieme.
Purtroppo la prima donna non si scorda mai
2 anni e mezzo di storia, totalizzante per me nei suoi confronti, a servirla e riverirla nonostante uscisse con degli amici che facevano i furbi con lei (allungando le mani e lei mai intervenuta) e sentisse tranquillamente, mentre stavamo insieme, altri che le facevano la corte. Dopodichè sono stato lasciato tramite sms alle 4 di mattina con un "in questo momento ho degli obiettivi da raggiungere, non posso concentrarmi su di te"
Ad ogni modo, da quel giorno di metà agosto 2011, la mia vita sociale, seppur negli ultimi 2 anni e mezzo fosse stata poca e riguardante quasi ed esclusivamente la morosa, è diventata nulla.
Gioco a calcio quando posso (spaccato tutti e 4 i malleoli), alleno una squadra di calcio di bambini e frequento l'università, questi sono i miei contatti umani.
Tutto questo, successo in circa 5 anni, ha cambiato completamente la mia persona. Oggi sono un ragazzo assurdamente riflessivo, lunghissimo a prendere decisioni e con una paura grande così di conoscere persone nuove.
Spero di non avervi annoiato con tutto questa presentazione, e di non aver divagato, ma mi rendo conto solo ora che è la prima volta in cui dico quasi tutta la mia storia recente e penso che conoscere questa, permetta di capire meglio la mia situazione e il perchè delle mie fobie.
Buona serata a tutti.
Fabio