Un saluto a tutta la compagnia.
Premetto che non sono abile con le presentazioni sarà perchè bisogna parlare di se... però vedo di fare del mio meglio.
Sono arrivato qui seguendo un itinerario basato sulle coincidenze, qui poi ho notato altre coincidenze; per cui è già qualche settimana che nel tempo perso leggo le discussioni. Mi iscrivo perchè ritengo che un confronto possa aiutarmi, e se fosse al limite di trovare dei suggerimenti.
Sono un ragazzo disadattato credo... vi dico la mia storia grandi linee:nell'adolescenza ho sofferto di depressione ero arrivato al punto che ho lasciato scivolare la mia vita come escrementi sul ghiaccio, ora mi rammarico perchè avevo la possibilità di combattere e non l'ho mai fatto. Comunque non avevo amici ne ragazze, la mia vita era scuola e depressione tant'è che riuscii a diplomarmi a stento
perchè la depressione porta ad un calo di interesse per la vita in generale.
Comunque riuscii ad inserirmi un gruppo, ho iniziato a vivere ma la depressione non passava, ragazze mi facevano il filo ma non davo loro la possibilità di poter condividere esperienze con me oppure con quelle che mi piacevano non avevo le palle per passare ad un livello più alto di flirt. Questo comunque è stato un periodo d'oro che mi ha aiutato molto.
Mi innamorai di una ragazza la frequentai per parecchi mesi ci sentivamo tutti i giorni non ero mai stato così bene con una persona... alla fine non ho tirato fuori le palle e il suo rifiuto fu inevitabile caddi in depressione ancora.
La depressione l'isolamento le prepotenze subite in passato mi portarono alla fobia sociale.
Con il tempo ho avuto altri alti e bassi il gruppo si separa, con l'unico amico ho preso una strada diversa per cui sono tornato solo ma con serenità.
Nonostante tutto la depressione l'ho superata ed è entrato lo stress per lavoro o altro che mi porta alla fobia sociale esempio:
ultimo dell'anno era due notti che non dormivo ed ero raffreddato e ho lavorato, alla sera me ne sarei andato a letto a riposare ma mi son detto "riposerò quando farò compagnia ai vermi"... controvoglia vado in piazza resto a margine della folla 1000 persone forse più, con disinvoltura entro nella folla per fare un giro in centro, la difficoltà di muoversi e la stanchezza che mi faceva sentire
indifeso mi portarono a svarionare... il che decisi di ritirarmi.
Ultimamente mi sto facendo coraggio ma fino a poco tempo fa ho sempre mirato ad evitare le situazioni.
Grandi linee questa è la mia storia approffondirò le esperienze negative con il tempo se scrivo tutto ora poi che scrivo?
Comunque mi trovo in età rilevante e il risultato ora è 0 amicizie e 0 fidanzate, non so cosa significhi fare l'amore.
Nonostante non abbia vita sociale per scelta, vedo di vivere in quanto un giorno non avrò più questa possibilità, e anche per rispetto verso chi la possibilità non c'è l'ha... è come avere 100.000.000€ e aver paura di prelevarli perchè puoi venir truffato derubato ecc.