Ciao a tutti,
sono un ragazzo di origini pugliesi che vive su al nord,
dopo numerose ore a vagare sulla baia e alcuni libri letti per cercare di capire ciò che sta portando al cambiamento la mia vita, mi sono imbattuto in questo forum... devo dire che in alcune storie come quelle raccontate qui mi ci ritrovo... mi piacerebbe condividere le mie esperienze e i miei pensieri su molti argomenti, vorrei esporre i miei problemi e capire se alla fine qualcuno di voi ha già superato i miei ostacoli.
Nell'ultimo anno ho perso tutte le persone a me care che mi circondavano,
coinquilino, la ragazza, e quei pochi amici. La famiglia distante da me di certo non mi aiuta, vivendo da solo mi ritrovo spesso avvolto nei mei pensieri con i mei perchè sulla vita sul mio destino sui sogni che faccio!
Il lavoro poi che si fa sempre più strassante non mi aiuta di certo, ed essendo un ragazzo molto assertivo mi ritrovo in molte occasioni a fare cio per cui non vengo pagato e a prendermi lavate di testa dai mei boss, poi di certo essendo precario alla fine non mi aiuta molto, e cosi mi ritrovo sempre a gestire situazioni ed accumulare stress rabbia e frustrazione di ogni tipo.
In questo periodo mi sento come se la mia mente si fosse aperta a ogni cosa come se gli obbiettivi di vita che mi ero imposto si fossero sgretolati come un castello di sabbia.
Sono di natura una persona molto timida e molto sensibile, ma le miei storie amorose hanno portato a qualche cambiamento in peggio.
L'ultima mi chiamava iceman! Ma di certo la colpa non era solo mia, su certe situazioni in cui si immischiava mi hanno portato a mettere dei muri e paletti il problema e che ora ormai non riesco più a togliere questi muri.
vabè... spero di non avervi annoiato troppo...
magari scriverò molto di più di me nelle sezioni più appropiate!
Buona Serata a tutti!!