FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 02-07-2007, 20:31   #21
Intermedio
L'avatar di khesiah
 

X IL SIGN INADATTO cmq io nn ho detto al ragazzo di andare nei locali ma bensi di iniziare in qualke chat x gay cosi per potersi confrontare con altre persone che magari hanno avuto lo stesso problema
POI UN PO DI DISCOTECA NN FAREBBE MALE A NESSUNO ma sono l'unica sociofobica depressa che soffre di allucinazioni e attacchi di panico che cerca di andare a divertirsi invece di chiudermi in una stanza a pensare le mie paure?
VERAMENTE FACCIO C'E' QUALCUN ALTRO CHE CERCA DI DIVERTIRSI OLTRE ME?
Vecchio 02-07-2007, 20:53   #22
Intermedio
L'avatar di ste_
 

Mah, io potrei incominciare a divertirmi nel momento in cui risponderai alle mie 2 domande :P !
Vecchio 02-07-2007, 21:39   #23
Esperto
L'avatar di gerrard
 

Quote:
Originariamente inviata da assioma
Grazie a tutti per avermi accolto
Cmq ha ragione inadatto, l'essere gay è solo un piccolo tassello del tutto! Per quanto riguarda la terapia o i farmaci, diciamo che non ho nessuna esperienza in questo. Praticamente ho visto degli psichiatri e psicologi in passato ma mai in relazione ai miei problemi! Purtroppo i miei genitori mi volevano far curare per altre ragioni, così alla fine non si risolveva niente. Ho incontrato 3 o 4 tra psicologi e psichiatri che magari cercavano pure di vedere quali fossero i miei problemi reali, ma i miei genitori facevano in modo che si focalizzassero solo su quel che volevano loro. Così alla fine non ho più parlato con nessuno.
Per quanto riguarda quello che dici, ste_, probabilmente hai ragione! Ma:
1)non conosco locali gay
2)se ne conoscessi, mi vergognerei di andarci da solo
3)se ci andassi da solo non saprei che fare e mi sentirei troppo a disagio!
scusa ma come sarebbe a dire che i tuoi facevano in modo che gli psichiatri si focalizzassero su ciò che volevano loro?ma chi la faceva la terapia gli psic o i tuoi?se è veramente così allora non hai perso niente non andando più da quei""""professionisti"""
Vecchio 03-07-2007, 09:32   #24
Esperto
L'avatar di inadatto
 

Quote:
Originariamente inviata da khesiah
POI UN PO DI DISCOTECA NN FAREBBE MALE A NESSUNO ma sono l'unica sociofobica depressa che soffre di allucinazioni e attacchi di panico che cerca di andare a divertirsi invece di chiudermi in una stanza a pensare le mie paure?
VERAMENTE FACCIO C'E' QUALCUN ALTRO CHE CERCA DI DIVERTIRSI OLTRE ME?
A dire il vero per quanto mi riguarda non mi sono mai " chiuso in una stanza a pensare le mie paure" e basta come dici te e penso che qui quasi nessuno faccia questo ... anzi tutt'altro !

io quando ne ho l'occasione cerco sempre di uscire, di andare in giro etc. e in discoteca ad esempio ci sono stato anche svariate volte anche se poi alla fine mi sono divertito molto poco...

il discorso comunque non è solo quello; non è che se esci o vai in giro tutto poi magicamente si risolve, certo quello è un primo e fondamentale passo direi , ma se lo fai mantenendo le tue paure e le tue timidezze alla fine ottieni poco o nulla lo stesso... ma ovviamente questa mia riflessione non deve essere certo la scusa per chiudersi ulteriormente in se stessi.

Spero di essere stato chiaro...
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2