Sono un ragazzo di 20 anni, ho cercato un forum del genere perchè spesso mi vergogno ad aprirmi su determinate cose con i miei cari..temo che possano vedermi come un debole ed è l'ultima cosa che voglio.
Sebbene abbia un fisico piuttosto atletico e asciutto, sono minuto, bassino..insomma, quello che si definirebbe una "facile preda" per gli sciacalli della società. Sono fidanzato da 3 anni circa e spero vivamente di non sbagliarmi quando dico che probabilmente è quella giusta, o comunque, tutto lo lascia credere.
Ad amici sto messo così così: pochi, di cui parte di loro reputo degli emeriti idioti. Ma sono un tipo che si affeziona facilmente, anche a coloro di cui non ho un'alta considerazione.
Tutto sommato, credo che la mia vita sia un po' noiosa, monotona, spesso priva di stimoli.
Ho tante ambizioni, sogni di gloria veri e propri. Sono diplomato da quasi un anno e ancora non trovo uno straccio di lavoro il che mi demotiva terribilmente.
In alcune situazioni, forse troppe, sono timido e insicuro: aggettivi che mi porto dietro da 6 anni circa!
Temo che il mio vero essere possa allontanare coloro a cui tengo così ho pensato che sarebbe bello potersi sfogare e confrontarsi con altre persone che, si presume, se sono qui come me, hanno più o meno gli stessi problemi e paranoie che ronzano nel cervello.
Grazie