ho scirtto questa storia su storie personali ma non la vedo comparire cmq. ve la riscrivo qui...
tutti sono un ragazzo di 33 anni sto per raccontarvi la mia storia e mi sento un pò in imbarazzo, il mio problema è il rapporto con le donne a cui mi lego, vengo e mi spiego.
tutte le volte che sto insieme a qualcuna di cui sono credo tra virgolette innamorato son la persona più felice del mondo ma nel momentoin cui vengo lasciato o mi rendo conto che la storia sta finendo cado in un baratro incredibile di depressione e soffro veramente tanto.
so che sembra normale ed è capitato a tutti ma io ho avuto un grave problema da piccolo sonon stato molestato e venivo oblligato a fare cose se no qualcuno che io ritenevo caro non mi parlava più o si allontanava da me una specie di ricatto insomma.
oggi tutte le volte che capisco di essere allontanato sarei disposto a fare la qualsiasi cosa pur di non farlo fare l\'ultima storia è finita un mese fa e quindici giorni fa in un momento molto buio ho deciso di chiudere tutto ed ho cercato di togliermi la vita o di aver fatto una cazzata ma in quel momento non capivo veramente nulla oggi sto male e mi rendo conto di soffrire e tutto ciò che consideravo non un problema adesso lo è.
ho iniziato dopo 25 anni a capire questo e mi sto curando anche perchè il gesto che ho fatto è veramente grave ho bisogno di aiuto e le persone che mi sono state vicine in ospedale diciamo che una volta toranto a casa sono un pò sparite. passo le mie giornate al pc non ho voglia di uscire sono sempre triste prendo l\'entact e lo xanax e penso il motivo dei miei disturbi sia questo, le prime settimane di inferno la mia psicoterapeuta ancora non ha iniziato a vedrmi solo qualche parola credo stia aspettando l\'ffetto della pillola.
la mia è storia molto articolata e scriverla non è facile sono qui per caso e come molti ho letto questo sito cercando un farmaco.
cerco aiuto ed ho tanta paura
grazie.