Difficoltà che ho incontrato? Mi è sembrato di essere un bambino fino ad ora... e in parte forse lo sono ancora, per certi aspetti...
Fino ad un anno fa difficilmente parlavo con una persona che non conoscevo, non andavo mai al di fuori dall'argomento che avevo bisogno di esprimere.
Recentemente... boh... in questi ultimi giorni mi è successo qualcosa, un evento... personale... spero di stare cambiando in meglio. E' come se non me ne fregasse più molto... la tensione che provavo nei rapporti non la sento più, ma ti parlo proprio di questi ultimi 3 giorni.
Spero continui così e che non sia solo una cosa momentanea... è la strada che voglio prendere.
Non so nemmeno più se ha senso parlare in rete ormai, booohh... Alle volte ho l'impressione che mi faccia male, anche se è l'unico mezzo che ho per trovare gente col mio problema. Mica posso andare in giro per strada a chiedere:
"Scusa, te sei talmente bloccato nei rapporti sociali che non hai mai avuto una ragazza fino a 28 anni? Ti va di parlarne?
"
Vada come vada... forse bisogna imparare a fregarsene...
Ah dimenticavo... ho un caos in testa che se lo spiego tutto insieme ad uno psicologo, deve andare in analisi pure lui a farsi curare...
Da dove vogliamo cominciare? Depressione? Timidezza? Apatia? Tendenze sucide? Distimia? Altro... ?!
Ne ho le p***e piene dei miei problemi...
E buona fortuna a tutti.