Quote:
Originariamente inviata da Redman
|
Chiedo scusa. Il bello è che ho anche letto due volte le regole sull'attivazione ma ero talmente in ansia che ho interpretato l'esatto contrario del reale significato!
Ho 28 anni e da quando ho memoria di esistere alterno fasi alterne di socialità.
Non sono mai stata un essere solare ed estroverso. Porto dentro di me un continuo disagio al pensiero di dover condividere il tempo e lo spazio con altre persone (se non un paio di amiche e mia madre). Se posso, 8 volte su 10, evito accuratamente uscite ed eventi sociali, specie se... alla luce del sole!
Sono stata un paio d'anni dalla psicologa che mi ha molto aiutata. Diciamo che ora ho gli strumenti per percepire la realtà e le mie paure in maniera diversa, anche se non è sempre facile.
Esco solo per lavoro, al massimo per la spesa e sigarette. Una o due uscite settimanali con un'amica e stop.
Ora nemmeno lavoro.
Non sono qua per lamentarmi, è una cosa che odio. Solo per confrontarmi con altre persone, magari conoscere quelle vicine a me.
Non ho mai amato particolarmente uscire, nemmeno quando ero piccola, ma mi rendo anche conto che almeno un'uscita al giorno, anche brevissima... E' cosa salutare e, almeno nel mio caso, mi aiuta a non estranearmi troppo dalla realtà. Altrimenti quando riprenderò a lavorare sarà davvero un casino!
Un saluto a tutti e scusate ancora per la mia svista iniziale!