Ciao a tutti
Sono un ragazzo romano che si sta avvicinando alla giovine età dei 25 anni, e il motivo per cui mi sono iscritto in questo forum, non è dei migliori.
Vedere tanta gente nel mio stesso stato, e in alcuni casi anche molto più grave, è molto triste.
Il mio problema principale è una forma eccessiva di timidezza, e anche una leggera fobia sociale.
Questa non mi fa vivere bene e non riesco a prendere le decisioni che vorrei, non riesco a uscire da questo tunnel.
Ultimamente pensavo che molte cose fossero cambiate, il lavoro mi aveva reso molto meno timido rispetto al passato, ero riuscito a chiedere ad una ragazza di uscire con un esito positivo, avevo trovato un amico.
Ora però il contratto di lavoro è finito, la ragazza di cui sopra (l'unica con cui ci abbia mai provato) è andata....lei mi vedeva da amico, e io l'amico non sono stato capace di farlo(è difficile farlo quando si prova un sentimento enorme, molto più dell'amicizia) e anche con questo amico mi vedo raramente.
E qualche giorno fa mi è sembrato di sprofondare in un periodo depressivo.
Alcune volte tremo, non dormo quanto dovrei, non ho voglia di cercarmi un lavoro anche se ne ho bisogno, non so se provare a ricontattare questa ragazza (l'unica che abbia mai amato), non voglio uscire di casa se non con la macchina(l'unico posto in cui mi sento me stesso).
Anyway, scusatemi se vi ho annoiato con la mia presentazione, spero di unirvi alla vostra community e crescere a livello personale.
In fin dei conti, qui spero di essere tra persone che capiscano il mio stato.
R.