Ciao mi chiamo Paolo, ho 24 anni e sono di San Benedetto del tronto.
Credo di aver avuto la patologia di anzia e panico a livelli anormali fin da piccolo solo che nessuno se n'era accorto, neanche il sottoscritto fino all eta' di circa 20 anni in cui queste 2 cose sono peggiorate al punto di non vivere piu'.
allora ero piuttosto ignorante in materia (non che ora sia un medico, indenticiamoci
io le chiamavo botte di caldo e non mi ponevo (non so perchè) il problema che queste fossero anormali e compromettessero molto la mia vita a livello sociale
gia a 16 anni raccontavo di questi problemi al mio medico di base (mandato a quel paese da tempo e con cui forse entrero' in causa) inquanto mi ha fatto buttare 10 anni di vita.
i miei genitori sono divorziati sono 2 pazzi. penso che ambedue hanno degli mmpi2 disastrosi.
mia madre non ha mai avuto affetto materno e se ne è sempre fregata di me, mio padre è esaurito.
parlando con le persone, conoscenti e non, avvolte senza motivo il primo sintomo che avvertivo erano continue vampate perenni di calore che mi facevano percepire 20° come 40°, seguite da eritrosi in viso ed iperidrosi sempre in viso (insomma il peggio del peggio)
non vi racconto neanche le fughe fatte.... e quel che è peggio... è pensare che era tutto normale...
dopo le analisi sanguigne, visite dall endocrinologo, (dove sono andato di mia iniziativa vista l'incompetenza del prima citato medico di base che non mi segnava neanche un pasaden vedendomi che mentre dialogavo con lui gli facevo la chiazza d'acqua x terra ed ero rosso come la ferrari enzo) senza parole...
ho iniziato a frequnentare qualche strizzacervelli (psicoterapeuti o psichiatri/psicoterapeuti piu' o meno competenti ed esperti. qualcuno pretendeva di curarmi (o come dico io, mettere una toppa) con i placebo, qualche altro con farmaci da erboristeria) fino ad arrivare a qualcuno che mi ha aiutato (con i farmaci o la droga)
alcune sere fa, dopo 7 mesi che ho provato praticamente tutte le classi di benzodiazepine e svariati ssri, avendo un dolore al braccio e non essendo pronto a riprendere il controllo della mia auto ho investito in piccolo birillo di quelli che poi tornano su: dietro avevo i carabinieri.
mi hanno massacrato di botte come hanno visto che avevo dietro l'acqua e le medicine. mi hanno preso x drogato. mi hanno ritirato la patente, confiscato la macchina, xchè nelle mie urine sono state trovate benzo.
in caserma è continuato il massacro.
ora c'e' di mezzo l'avvocato che spero x lei risolve la questione nel migliore dei modi perchè altrimenti credo che andro in galera ma non per i fatti di cui sopra ma perchè succedera qualcosa di molto grosso a san benedetto del tronto che meglio non scrivo in questo forum, verrei radiato all istante.
sinceramente non so neanche quanto posso aver scritto bene tutto quello che ho scritto qui sopra comunque questa è la mia storia, ricca di fughe (non dai carabinieri eh) ma dalle situazioni che mi scatenavano anzia, ricca di masturbazione dentro casa (arrivavo alla media di 3 al giorno)
non uscivo mai.
non mi sono fatto 1 sco**** in 24 anni di vita
ho un mmpi disastroso
ora ho anche svariate contusioni e un mal di testa perenne a causa delle botte dei carabinieri che veramente, spero per loro che mi risarciscono e ammettono quello cheh anno fatto in quella stanza, la loro colpevolezza se vogliono continuare ad andare avanti tranquilli perchè non ho paura di andare in galera o scappare all estero se è per una giusta causa.